Inglourious Basterds: il teaser trailer ufficiale

Dopo averlo visto in versione bootleg, e dopo una sneak preview che ha fatto salire l’attesa, ecco finalmente il primissimo teaser trailer di Inglourious Basterds in tutta la sua bellezza. Il nuovo film di Quentin Tarantino è una delle pellicole di punta di questo 2009, che ha già sparato qualche buona cartuccia ma anche qualche

Inglourious Basterds: il teaser trailer ufficialeDopo averlo visto in versione bootleg, e dopo una sneak preview che ha fatto salire l’attesa, ecco finalmente il primissimo teaser trailer di Inglourious Basterds in tutta la sua bellezza. Il nuovo film di Quentin Tarantino è una delle pellicole di punta di questo 2009, che ha già sparato qualche buona cartuccia ma anche qualche prima delusione.

E’ una delle pellicole di punta per il nome del regista, per il cast decisamente curioso, per l’attesa di vederlo competere a Cannes (è quasi certo, e sorprenderebbe il contrario), e per il fatto che sarà una delle prime pellicole della “nuova stagione cinematografica” italiana, visto che verrà distribuito da noi appena il 6 ottobre, rispetto alla sua distribuzione in patria il 21 agosto.

Mentre la Berlinale sia avvia alla sua conclusione, qualcuno già tenta di ipotizzare un po’ il cartellone cannense. In attesa di avere conferma, si spera, del suo inserimento nel programma del festival, godiamoci in tutto il suo splendore questo teaser trailer grondante energia e sangue. Lo trovate subito dopo il salto, come sempre.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →