Home Curiosità Il trailer, un nuovo poster e nuove foto per Lesbian Vampire Killers

Il trailer, un nuovo poster e nuove foto per Lesbian Vampire Killers

Dopo esser rimasti tutti conquistati dal fantastico teaser trailer, ecco che Lesbian Vampire Killers ci regala oggi una nuova locandina, nuove foto e soprattutto… il trailer! Diretto da Phil Claydon, e con un cast di bellone perfettamente sconosciute, come MyAnna Buring, Silvia Colloca, Vera Filatova, Ashley Mulheron e Louise Dylan, affiancate in un cameo da

17 Febbraio 2009 08:00

Nuovo poster e nuove foto per Lesbian Vampire Killers

Dopo esser rimasti tutti conquistati dal fantastico teaser trailer, ecco che Lesbian Vampire Killers ci regala oggi una nuova locandina, nuove foto e soprattutto… il trailer! Diretto da Phil Claydon, e con un cast di bellone perfettamente sconosciute, come MyAnna Buring, Silvia Colloca, Vera Filatova, Ashley Mulheron e Louise Dylan, affiancate in un cameo da Lily Allen, il film, che uscirà in Inghilterra il 20 marzo del 2009, è già diventato di culto ancor prima di uscire in sala.

Polemiche a non finire hanno investito la pellicola, accusata di cavalcare ancora una volta lo stereotipo secolare delle lesbiche viste come “attizzatrici di uomini”. Protagonisti, infatti, due bei ragazzotti, bloccati in un cottage con un gruppo di sexy studentesse straniere e un esercito di vampire lesbiche assetate di sangue!

Dopo il saltino, oltre alle foto, pubblicate da EmpireOnLine, troverete l’atteso trailer, assolutamente imperdibile… vedere per credere.