The Kings of Summer: primo trailer per la commedia acclamata al Sundance 2013

Disponibile un primo trailer per The Kings of Summer (precedentemente noto come Toy’s House), commedia indipendente diretta da Jordan Vogt-Roberts, scritta da Chris Galletta e interpretata da Nick Robinson, Gabriel Basso e Moises Arias nei panni di tre ragazzi infelici che si rifugiano nella natura selvaggia e provano a diventare padroni del proprio destino.

Il film è stato paragonato dalla critica americana ad un mix tra Superbad e Stand by Me, mentre a noi la trama e il teaser hanno ricordato Un’estate da giganti, il film del regista belga Bouli Lanners uscito lo scorso anno e che anche in quel caso raccontava di tre adolescenti lontani dai genitori che trascorrono un’estate che ricorderanno per il resto della loro vita.

Il cast del film, che ricordiamo in uscita negli States il 31 maggio, include anche Nick Offerman, Megan Mullally, Mary Lynn Rajskub e Alison Brie attori che però non appaiono in questo primo teaser trailer del film, tutto dedicato ai giovani protagonisti e alle critiche positive ricevute dalla pellicola.

Reduce dalle recensioni entusiastiche all’anteprima tenutasi al Sundance Film Festival 2013 The Kings of Summer è una commedia unica che racconta la crescita di tre amici adolescenti. Joe (Nick Robinson), Patrick (Gabriel Basso) e l’eccentrico e imprevedibile Biaggio (Moises Arias) che, in un ultimo atto di indipendenza, decidono di trascorrere la loro estate costruendo una casa nel bosco e vivendo dei frutti della terra. Liberi dalle regole dei genitori, la loro estate idilliaca diventa rapidamente una prova di amicizia, quando ogni ragazzo impara ad apprezzare il fatto che la famiglia, che si tratti di quella in cui si nasce o quella che si vuol creare, è qualcosa da cui non si può prescindere.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →