Home Curiosità Push – arriva la locandina italiana del thriller fantascientifico con con Dakota Fanning e Chris Evans

Push – arriva la locandina italiana del thriller fantascientifico con con Dakota Fanning e Chris Evans

Diretto da Paul McGuigan, regista dell’ottimo Slevin, con l’ormai lanciatissima Dakota Fanning, Chris Evans, Camilla Belle e Djimon Hounsou, Push è un thriller fantascientifico prodotto dalla Summit Entertainment insieme con la Icon Productions di Mel Gibson e la Infinity Features, atteso nei cinema del nostro Paese per il prossimo 27 marzo. Una particolare agenzia paragovernativa,

di simona
18 Febbraio 2009 10:38

Push

Diretto da Paul McGuigan, regista dell’ottimo Slevin, con l’ormai lanciatissima Dakota Fanning, Chris Evans, Camilla Belle e Djimon Hounsou, Push è un thriller fantascientifico prodotto dalla Summit Entertainment insieme con la Icon Productions di Mel Gibson e la Infinity Features, atteso nei cinema del nostro Paese per il prossimo 27 marzo.

Una particolare agenzia paragovernativa, denominata Division, trasforma geneticamente alcuni individui dotati di poteri paranormali, con l’intento di creare un esercito di psicoguerrieri. Quanti si rifiutano di sottoporsi ai loro esperimenti vengono eliminati senza scrupoli. Nick Gant, un telecinetico o “mover”, è in fuga da dieci anni e si nasconde ad Hong Kong, tenendo ben nascosti i propri poteri. E’ obbligato ad uscire allo scoperto quando Cassie Holmes, una tredicenne chiaroveggente o “watcher”, chiede il suo aiuto per ritrovare Kira, fuggiasca come loro, che potrebbe avere la chiave per combattere i piani della Division.

Date un’occhiata al trailer internazionale (presto on-line anche quello nella nostra lingua) e cliccate su continua per vedere la locandina italiana.


Push locandina