Home Curiosità Il trailer di Battle for Terra, avventura in 3D con Justin Long ed Evan Rachel Wood

Il trailer di Battle for Terra, avventura in 3D con Justin Long ed Evan Rachel Wood

Diretto da Aristomenis Tsirbas e con Evan Rachel Wood, Justin Long, Dennis Quaid, Amanda Peet, Chris Evans, Chad Allen, Rosanna Arquette e Ron Perlman a prestare la voce ai protagonisti, arriverà sugli schermi americani il prossimo 1 maggio, un nuovo lungometraggio d’animazione in 3D, Battle for Terra.La giovane protagonista, Mala, vive sul pianeta Terra: stesso

di simona
19 Febbraio 2009 12:00

Battle for Terra

Diretto da Aristomenis Tsirbas e con Evan Rachel Wood, Justin Long, Dennis Quaid, Amanda Peet, Chris Evans, Chad Allen, Rosanna Arquette e Ron Perlman a prestare la voce ai protagonisti, arriverà sugli schermi americani il prossimo 1 maggio, un nuovo lungometraggio d’animazione in 3D, Battle for Terra.

La giovane protagonista, Mala, vive sul pianeta Terra: stesso nome, ma pianeta molto differente dal nostro. Lì, infatti, regnano pace e tolleranza. Gli umani, avendo esaurito le risorse naturali del proprio mondo, decidono di colonizzare Terra, ma rendendola abitabile per i terrestri, la fa diventare ostile e velenosa per i “terriani”. Durante l’invasione di Terra, il padre di Mala viene rapito. Nella speranza di salvarlo, la ragazza cattura e nasconde un pilota umano di nome Jim. I due diventeranno amici e studieranno un piano che potrebbe salvare sia la razza umana che il rigoglioso pianeta Terra. Solamente alla sottoscritta questa trama ricorda un po’ quella di Ferngully?

Il trailer è dopo il salto. Che ve ne pare?