Il trailer di Battle for Terra, avventura in 3D con Justin Long ed Evan Rachel Wood

Diretto da Aristomenis Tsirbas e con Evan Rachel Wood, Justin Long, Dennis Quaid, Amanda Peet, Chris Evans, Chad Allen, Rosanna Arquette e Ron Perlman a prestare la voce ai protagonisti, arriverà sugli schermi americani il prossimo 1 maggio, un nuovo lungometraggio d’animazione in 3D, Battle for Terra. La giovane protagonista, Mala, vive sul pianeta Terra:

di simona

Battle for Terra

Diretto da Aristomenis Tsirbas e con Evan Rachel Wood, Justin Long, Dennis Quaid, Amanda Peet, Chris Evans, Chad Allen, Rosanna Arquette e Ron Perlman a prestare la voce ai protagonisti, arriverà sugli schermi americani il prossimo 1 maggio, un nuovo lungometraggio d’animazione in 3D, Battle for Terra.

La giovane protagonista, Mala, vive sul pianeta Terra: stesso nome, ma pianeta molto differente dal nostro. Lì, infatti, regnano pace e tolleranza. Gli umani, avendo esaurito le risorse naturali del proprio mondo, decidono di colonizzare Terra, ma rendendola abitabile per i terrestri, la fa diventare ostile e velenosa per i “terriani”. Durante l’invasione di Terra, il padre di Mala viene rapito. Nella speranza di salvarlo, la ragazza cattura e nasconde un pilota umano di nome Jim. I due diventeranno amici e studieranno un piano che potrebbe salvare sia la razza umana che il rigoglioso pianeta Terra. Solamente alla sottoscritta questa trama ricorda un po’ quella di Ferngully?

Il trailer è dopo il salto. Che ve ne pare?

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →