Home Curiosità Non lo so – Il trailer e la locandina

Non lo so – Il trailer e la locandina

Esce al cinema Non lo so, lungometraggio d’esordio per i giovanissimi Fratelli Di Felice che in questo primo film hanno curato regia, sceneggiatura, montaggio produzione (con il supporto di Gianluca Arcopinto) oltre ad esserne anche i protagonisti davanti alla cinepresa. Un film curioso, una novità che speriamo dia una boccata di ossigeno ai nuovi nomi

25 Febbraio 2009 12:30

Non lo so

Esce al cinema Non lo so, lungometraggio d’esordio per i giovanissimi Fratelli Di Felice che in questo primo film hanno curato regia, sceneggiatura, montaggio produzione (con il supporto di Gianluca Arcopinto) oltre ad esserne anche i protagonisti davanti alla cinepresa. Un film curioso, una novità che speriamo dia una boccata di ossigeno ai nuovi nomi del cinema italiano.

La storia vede la tranquilla vita di un imprenditore edile sconvolta da un’investimento sbagliato. Ridotto sul lastrico, l’uomo è costretto a ritornare coi figli nel paese dell’Abruzzo dove è nato e cresciuto. Alla ricerca delle vecchie amicizie, la dura realtà sarà scoprire che il tempo è passato per tutti e nessuno ha più voglia di giocare a fare gli adolescenti. Ma c’è sempre un’occasione per rifarsi una vita, basta non contiunare a dirsi non lo so e guardare avanti.

In attesa del film eccovi la locandina e il trailer (dopo il continua)!