Home Curiosità Fifty Dead Men Walking con Jim Sturgess, Ben Kingsley e Kevin Zegers, arriva il secondo trailer

Fifty Dead Men Walking con Jim Sturgess, Ben Kingsley e Kevin Zegers, arriva il secondo trailer

Uscirà il 10 aprile in Inghilterra Fifty Dead Men Walking, film con Jim Sturgess, Ben Kingsley e Kevin Zegers protagonisti. Diretto da Kari Skogland e tratto dall’omonima autobiografia di Martin McGartland, ex volontario ed informatore infiltrato nell’IRA per conto della polizia nordirlandese fra il 1988 e il 1991, il film porterà in sala quindi da

2 Marzo 2009 07:11

Fifty Dead Men Walking con Jim Sturgess, Ben Kingsley e Kevin Zegers, arriva il secondo trailer Uscirà il 10 aprile in Inghilterra Fifty Dead Men Walking, film con Jim Sturgess, Ben Kingsley e Kevin Zegers protagonisti. Diretto da Kari Skogland e tratto dall’omonima autobiografia di Martin McGartland, ex volontario ed informatore infiltrato nell’IRA per conto della polizia nordirlandese fra il 1988 e il 1991, il film porterà in sala quindi da una storia realmente accaduta.

Presentato al Festival di Toronto, ottenendo una nomination a miglior film della British Columbia del 2008, Fifty Dead Men Walking non ha al momento ancora una data d’uscita italiana. Qui vi mostrammo il primo trailer, mentre dopo il saltino potrete dare un’occhiata a quello nuovo. Che ve ne pare?