Home Curiosità Dragonball Evolution, nuovo spot tv giapponese

Dragonball Evolution, nuovo spot tv giapponese

A poco più di un mese dall’uscita in sala, e a pochi giorni dal disastro fatto registrare da Street Fighter: La Leggenda di Chun Li, DragonBall Evolution ci regala oggi un nuovissimo spot tv di stampo giapponese. Diretto da James Wong, con Emmy Rossum nei panni di Bulma, Jamie Chung in quelli di Chi Chi,

3 Marzo 2009 08:33

Dragonball Evolution, nuovo spot tv giapponese A poco più di un mese dall’uscita in sala, e a pochi giorni dal disastro fatto registrare da Street Fighter: La Leggenda di Chun Li, DragonBall Evolution ci regala oggi un nuovissimo spot tv di stampo giapponese. Diretto da James Wong, con Emmy Rossum nei panni di Bulma, Jamie Chung in quelli di Chi Chi, James Marsters in quelli di Lord Piccolo e Yun-Fat Chow in quelli di Roshi, il film, costato la bellezza di 100 milioni di dolari, arriverà nelle nostre sale il 10 aprile del 2009.

In casa Fox probabilmente staranno toccando tutto il toccabile dopo il buco nell’acqua di Chun Li, anche se la popolarità e l’hype di DragonBall non sono nemmeno paraonabili al personaggio videoludico protagonista di Street Fighter. Ma Goku in sala andrà davvero così bene da potersi permettere un sequel, praticamente già pronto? Aspettando una risposta, cliccate su continua per dare un’occhiata al nuovo spot tv.