Home Curiosità Public Enemies di Michael Mann, con Johnny Depp e Christian Bale, ecco il trailer

Public Enemies di Michael Mann, con Johnny Depp e Christian Bale, ecco il trailer

Ieri sera ve l’abbiamo promesso ed annunciato ed ecco che ora arriva, finalmente. Parliamo dello splendido trailer di Public Enemies, attesissimo nuovo film di Michael Mann. Costato 80 milioni di dollari, e con Marion Cotillard, Stephen Dorff, Giovanni Ribisi e Channing Tatum al fianco di Johnny Depp e Christian Bale, protagonisti assoluti, il film, nei

4 Marzo 2009 19:58

Puclic Enemies, ecco il trailer Ieri sera ve l’abbiamo promesso ed annunciato ed ecco che ora arriva, finalmente. Parliamo dello splendido trailer di Public Enemies, attesissimo nuovo film di Michael Mann. Costato 80 milioni di dollari, e con Marion Cotillard, Stephen Dorff, Giovanni Ribisi e Channing Tatum al fianco di Johnny Depp e Christian Bale, protagonisti assoluti, il film, nei cinema americani a partire dal prossimo 1° luglio, porterà in sala la straordinaria vita del rapinatore di banche John Dillinger.

Un rapinatore ‘buono’, il gangster simbolo della Grande Depressione americana. Vissuto tra il 1903 ed il 1934, Dillinger bruciava i registri dei debiti quando rapinava le banche, diventando così un vero e proprio benefattore della povera gente. Un Robin Hood con il mitra, ricercato da un inossidabile agente dell’Fbi, interpretato nel film da Bale, che lo bollò come Nemico Pubblico N°1, da prendere immediatamente, vivo o morto.

Aspettando news sull’uscita italiana, cliccate su continua, c’è lo splendido primo trailer di Public Enemies che vi aspetta.