Home Curiosità Ballare per un sogno (Make it happen) – locandina italiana e fotogallery

Ballare per un sogno (Make it happen) – locandina italiana e fotogallery

Vi abbiamo fatto vedere il trailer la scorsa estate, quando Make it Happen era stato annunciato in uscita nel nostro Paese alla fine di settembre. Dopo qualche mesetto di posticipo, la pellicola è ora pronta ad arrivare sui nostri schermi il 3 aprile prossimo, con il titolo Ballare per un sogno.Diretto da Darren Grant ed

di simona
12 Marzo 2009 08:00


Vi abbiamo fatto vedere il trailer la scorsa estate, quando Make it Happen era stato annunciato in uscita nel nostro Paese alla fine di settembre. Dopo qualche mesetto di posticipo, la pellicola è ora pronta ad arrivare sui nostri schermi il 3 aprile prossimo, con il titolo Ballare per un sogno.

Diretto da Darren Grant ed interpretato da Mary Elizabeth Winstead, affiancata da Riley Smith, Tessa Thompson, John Reardon, Ashley Roberts, Leigh Enns, Julissa Bermudez e Karen LeBlanc, il film racconta la storia di Lauryn, una ragazza che adora ballare sopra ogni cosa. Desidera diventare ballerina e decide di andare a Chicago per studiare danza. Qui scopre un nuovo modo di ballare ma anche la possibilità di guardarsi dentro e di crescere…

Dopo il salto una ricca gallery di immagini del film. Buona visione!

Ballare per un sogno (Make it happen) – locandina italiana e fotogallery