Home Curiosità Chase Wright Vanek sarà il piccolo Michael Myers in Halloween 2

Chase Wright Vanek sarà il piccolo Michael Myers in Halloween 2

Se l’attore che interpreta il piccolo Michael è cresciuto fino a diventare anche più alto di mamma Sheri Moon, bisogna sostituirlo per forza di cose. E’ questo che è successo, come vi avevamo già annunciato, con Daeg Faerch, che in Halloween – The beginning interpretava l’inquietante Michael Myers da bambino. Rob Zombie, per motivi fisici,

14 Marzo 2009 14:08

Chase Wright Vanek sarà il piccolo Michael Myers in Halloween 2 Se l’attore che interpreta il piccolo Michael è cresciuto fino a diventare anche più alto di mamma Sheri Moon, bisogna sostituirlo per forza di cose. E’ questo che è successo, come vi avevamo già annunciato, con Daeg Faerch, che in Halloween – The beginning interpretava l’inquietante Michael Myers da bambino. Rob Zombie, per motivi fisici, ha dovuto rinunciare a lui per il suo nuovo Halloween 2.

Il sempre informatissimo Bloody Disgusting annuncia che il giovanissimo Chase Wright Vanek (lo vedete qui a fianco nell’immagine) è stato visto sul set del sequel in Georgia. Ed è quindi chiaro che sarà lui a prendere la parte che fu di Faerch. Le caratteristiche generali sembrano esserci, vedremo il risultato finale.

Il fatto è che Halloween 2 si dovrà scontrare il 28 agosto con un altro atteso sequel, ovvero Final Destination 4: la lotta sembra spietata. Ma non si è praticamente mai visto, negli ultimi anni, due horror uscire in America lo stesso giorno, quindi è molto probabile che tra poco uno dei due sequel venga spostato…