Home Curiosità Primo spot tv per Hannah Montana: Il Film

Primo spot tv per Hannah Montana: Il Film

Primissimo spot tv per Hannah Montana: Il Film, atteso (dai fan…) ritorno in sala di Miley Cyrus. In uscita il 10 aprile prossimo nei cinema americani, ed il 1° maggio in quelli italiano, diretto da Peter Chelsom, regista di Shall We Dance, con i confermati Mitchel Musso e Billy Ray Cyrus al fianco della regina

19 Marzo 2009 06:56

Primo spot tv per Hannah Montana: Il Film

Primissimo spot tv per Hannah Montana: Il Film, atteso (dai fan…) ritorno in sala di Miley Cyrus. In uscita il 10 aprile prossimo nei cinema americani, ed il 1° maggio in quelli italiano, diretto da Peter Chelsom, regista di Shall We Dance, con i confermati Mitchel Musso e Billy Ray Cyrus al fianco della regina Miley Cyrus, Hannah Montana: The Movie riprenderà le redini della Sit-Com targata Disney Channel.

La speranza, in casa Disney, è di lanciare una vera e propria saga cinematografica legata al personaggio di Hannah Montana. Sarà davvero boom? A noi non ci resta che attendere il 1° maggio, facendo i complimenti alla Disney Italia per la scelta della data d’uscita. In quel weekend, in cui si festeggiano i lavoratori, avremo in sala Hannah Montana contro il Che Guevara di Soderbergh. Cominciate pure a ridere…