Home Curiosità Primi 3 spot tv per Obsessed, nuovo film di Beyonce Knowles

Primi 3 spot tv per Obsessed, nuovo film di Beyonce Knowles

Dopo aver visto il trailer, ecco che Obsessed ci regala i suoi primi tre spot tv, da vedere dopo il saltino. Ritorno al cinema di Beyoncè Knowles, anche se noi italiani non abbiamo ancora visto nemmeno Cadillac Records, il film uscirà il prossimo 24 aprile negli Usa. Diretta da Steve Shill, regista televisivo passato al

4 Aprile 2009 08:55

Primi 3 spot tv per Obsessed, nuovo film di Beyonce Knowles Dopo aver visto il trailer, ecco che Obsessed ci regala i suoi primi tre spot tv, da vedere dopo il saltino. Ritorno al cinema di Beyoncè Knowles, anche se noi italiani non abbiamo ancora visto nemmeno Cadillac Records, il film uscirà il prossimo 24 aprile negli Usa. Diretta da Steve Shill, regista televisivo passato al grande schermo, la pellicola vedrà Idris Elba e Ali Larter accanto all’ex cantante delle Destiny’s Child.

Questa la trama: Derek Charles è un manager di successo, ha appena ricevuto un’importante promozione, è perfettamente soddisfatto della propria carriera e felice della vita matrimoniale con la bellissima Sharon. Ma quando Lisa, viene assunta per lavorare con lui, cominciano i guai…

Riusciremo mai a vederlo nei cinema italiani? Per il momento accontentiamoci degli spot tv.