Revanche – Il trailer e la locandina

Revanche è un thriller proveniente dall’Austria, una cinematografia che ci ha regalato dei film duri e acidissimi come quelli di Michael Haneke. La regia per questo titolo è di Götz Spielmann, autore al suo ottavo lavoro ma che in Italia non ha mai raggiunto le sale cinematografiche, ma che la nomination all’Oscar come miglior film

Revanche Locandina

Revanche è un thriller proveniente dall’Austria, una cinematografia che ci ha regalato dei film duri e acidissimi come quelli di Michael Haneke. La regia per questo titolo è di Götz Spielmann, autore al suo ottavo lavoro ma che in Italia non ha mai raggiunto le sale cinematografiche, ma che la nomination all’Oscar come miglior film straniero dovrebbe aiutare nella sua diffusione anche dalle nostre parti. Nel cast alcuni dei nomi più famosi della cinematografia austriaca come Johannes Krisch e Andreas Lust.

La storia racconta della vita di Tamara, una prostituta che sogna di rifarsi una vita con un ragazzo di cui si è innamorato, ma che lavora per il suo stesso protettore. La fuga d’amore non sarà certo semplice e per poter trovare la loro libertà, i due innamorati mettono in piedi una rapina alla banca in un villaggio di campagna da cui potranno trafugare i soldi necessari per la loro nuova vita. Ma oltre all’ex protettore poi avranno anche la polizia sulle loro tracce. Dopo il continua potete trovare il trailer del film.

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →