Thirst: il trailer definitivo del nuovo Park Chan-wook

Tra una ventina di giorni sbarcherà in Corea del Sud il nuovo lavoro di Park Chan-wook, il regista della trilogia della vendetta. Si tratta di Thirst, film di cui abbiamo parlato parecchio ultimamente per la storia della sua locandina censurata in patria e soprattutto per il trailer di qualche giorno fa. Il trailer che vi

Thirst: il trailer definitivo del nuovo Park Chan-wook

Tra una ventina di giorni sbarcherà in Corea del Sud il nuovo lavoro di Park Chan-wook, il regista della trilogia della vendetta. Si tratta di Thirst, film di cui abbiamo parlato parecchio ultimamente per la storia della sua locandina censurata in patria e soprattutto per il trailer di qualche giorno fa.

Il trailer che vi facciamo vedere oggi è quello definitivo, sulla falsariga di quello precedente: se provate a dare un’occhiata proprio a quello, vi renderete conto di come fosse in qualche modo ancora non “limato” e montato per il verso giusto.

Thirst, atteso molto probabilmente a Cannes, narra la storia di un prete che, in seguito ad un intervento chirurgico, viene affetto da una sorta di vampirismo. Così anche Park darà la sua personalissima interpretazione sui vampiri, tornati di “moda” in varie cinematografie: e non dubitiamo che il suo film sarà terribile, forte e commovente. Il nuovo trailer lo trovate dopo il salto.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →