Home Curiosità The Ugly Truth – il nuovo trailer e due locandine della commedia con Gerard Butler e Katherine Heigl

The Ugly Truth – il nuovo trailer e due locandine della commedia con Gerard Butler e Katherine Heigl

Secondo trailer in arrivo per Katherine Heigl e Gerard Butler, protagonisti di The Ugly Truth, commedia romantica diretta da Robert Luketic pronta a rischiarare il buio delle sale cinematografiche americane a partire dal 24 luglio.La pellicola è incentrata su una produttrice televisiva costretta ad assumere un autoproclamatosi esperto in relazioni per il suo show. Sorprendentemente

di simona
10 Aprile 2009 11:00

The Ugly Truth

Secondo trailer in arrivo per Katherine Heigl e Gerard Butler, protagonisti di The Ugly Truth, commedia romantica diretta da Robert Luketic pronta a rischiarare il buio delle sale cinematografiche americane a partire dal 24 luglio.

La pellicola è incentrata su una produttrice televisiva costretta ad assumere un autoproclamatosi esperto in relazioni per il suo show. Sorprendentemente (?!), fra battibecchi e scaramucce, le teorie dell’uomo l’aiuteranno a conquistare il ragazzo dei suoi sogni.

Lo scorso giugno vi avevamo regalato una galleria di immagini rubate sul set. Mentre più recentemente avevamo avuto modo di visionare il primo trailer. Quello nuovo vi attende dopo il salto, mentre per le locandine basta cliccare sulle due thumbnails qui di seguito per vederle ingrandite. Buona visione!

The Ugly Truth – due locandine della commedia con Gerard Butler e Katherine Heigl