Antichrist: il trailer dell’horror di Lars von Trier

Possiamo finalmente gustarci il trailer di uno dei film più attesi dell’anno dal popolo cinefilo, Antichrist di Lars von Trier. Dopo la trilogia aperta con Dogville, proseguita con Manderlay e ancora in attesa di una chiusura, e dopo l’acida commedia Il grande capo, ecco che uno dei registi più discussi di sempre si butta a

Antichrist: il trailer dell'horror di Lars von Trier

Possiamo finalmente gustarci il trailer di uno dei film più attesi dell’anno dal popolo cinefilo, Antichrist di Lars von Trier. Dopo la trilogia aperta con Dogville, proseguita con Manderlay e ancora in attesa di una chiusura, e dopo l’acida commedia Il grande capo, ecco che uno dei registi più discussi di sempre si butta a capofitto nell’horror.

Willem Dafoe e Charlotte Gainsbourg interpretano due sposini che, dopo aver perso il figlio, si ritrovano in una casetta nel bosco. Il tutto, ovviamente, all’insegna dell’orrore… Tra una decina di giorni scopriremo se effettivamente, come insistenti rumor dichiarano da settimane a questa parte, Antichrist sarà in competizione a Cannes.

Da noi lo distribuirà la Lucky Red, che ancora non ha confermato nessuna data di uscita, forse perché attende il festival per vedere come andrà il film di von Trier e se riuscirà a portarsi a casa qualche premio. Dopo il salto intanto potete vedere il bel trailer.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →