Home Curiosità Primo trailer per The Countess, film di e con Julie Delpy

Primo trailer per The Countess, film di e con Julie Delpy

La Contessa Dracula al cinema? Ebbene sì. E’ Julie Delpy ad essersi impadronita dell’ambizioso progetto, dirigendolo ed interpretandolo. L’attrice regista, infatti, tornerà dietro la macchina da presa dopo Due giorni a Parigi, per volare in Transilvania. Protagonista di The Countess Erzsébet Bàthory, leggendaria contessa ungherese conosciuta come “Contessa Dracula”. Vissuta nel 1600, la Contessa era

15 Aprile 2009 17:27

Primo trailer e prima locandina per The Countess, film di e con Julie Delphy La Contessa Dracula al cinema? Ebbene sì. E’ Julie Delpy ad essersi impadronita dell’ambizioso progetto, dirigendolo ed interpretandolo. L’attrice regista, infatti, tornerà dietro la macchina da presa dopo Due giorni a Parigi, per volare in Transilvania. Protagonista di The Countess Erzsébet Bàthory, leggendaria contessa ungherese conosciuta come “Contessa Dracula”.

Vissuta nel 1600, la Contessa era letteralmente ossessionata dal mito della giovinezza, tanto che secondo le leggende era quotidianamente alla ricerca di sangue di vergini per mantenere inalterata esempre giovane la sua bellezza. Al fianco della Delpy troveremo William Hurt, Radha Mitchell e Vincent Gallo.

Costato 8,5 milioni di dollari, ed in uscita in Germania il prossimo 25 giugno, il film ci regala oggi il suo primo trailer, da vedere e commentare insieme a noi dopo il saltino!