Home Curiosità Trailer e locandina giapponese per L’era Glaciale 3 – L’era dei Dinosauri

Trailer e locandina giapponese per L’era Glaciale 3 – L’era dei Dinosauri

Spassosi, folli e finalmente pronti a tornare in sala. Parliamo di Scrat&Co, dal 1° luglio nei cinema americani con L’era Glaciale 3 – L’era dei Dinosauri, che ci regala oggi un nuovo poster ed un nuovo trailer, di stampo giapponese, per voi dopo il saltino. 383 milioni di dollari incassati con il primo capitolo, addirittura

16 Aprile 2009 07:42

Trailer e locandina giapponese per L'era Glaciale 3 - L'era dei Dinosauri Spassosi, folli e finalmente pronti a tornare in sala. Parliamo di Scrat&Co, dal 1° luglio nei cinema americani con L’era Glaciale 3 – L’era dei Dinosauri, che ci regala oggi un nuovo poster ed un nuovo trailer, di stampo giapponese, per voi dopo il saltino.

383 milioni di dollari incassati con il primo capitolo, addirittura 651 con il secondo, per un 3° capitolo che punta a bissare il successo dei suoi due predecessori, prendendo ovviamente a pieni mani dal 3D, moda ormai irrinnunciabile ad Hollywood.

Aspettando pazientemente l’uscita italiana, che avverrà con il ritorno dalle vacanze estive, a fine agosto, godiamoci pure questo nuovo poster e soprattutto il trailer inedito, da vedere dopo aver cliccato su continua.