Home Curiosità Twilight Saga: Prime immagini ufficiali in arrivo dal set di New Moon, ecco il video

Twilight Saga: Prime immagini ufficiali in arrivo dal set di New Moon, ecco il video

E’ E.T. a lanciare la bomba della settimana, almeno per i fan di Edward e Bella, con un breve filmato promo contenenti le prime immagini ufficiali dal blindatissimo set di New Moon! Un filmato di soli 30 secondi, un vero e proprio antipasto di un ricco speciale che Entertainment Tonight dedicherà alla pellicola il prossimo

17 Aprile 2009 08:10

Twilight Saga: Prime immagini ufficiali in arrivo dal set di New Moon, ecco il video
E’ E.T. a lanciare la bomba della settimana, almeno per i fan di Edward e Bella, con un breve filmato promo contenenti le prime immagini ufficiali dal blindatissimo set di New Moon! Un filmato di soli 30 secondi, un vero e proprio antipasto di un ricco speciale che Entertainment Tonight dedicherà alla pellicola il prossimo 23 aprile.

Diretto da Chris Weitz, con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Ashley Greene, Peter Facinelli, Elizabeth Reaser, Kellan Lutz e la new entry Dakota Fanning, il film uscirà in Italia il prossimo 20 novembre. Costato 51 milioni di dollari, New Moon dovrà cercare di far meglio di Twilight, capace di incassare al box office 379 milioni di dollari worldwide, dopo esserne costati 37. Ci riuscirà?

Nell’attesa, aspettando lo speciale del 23 aprile, godetevi pure il promo.. dopo il saltino!


clear=”both” />