Home Curiosità Il trailer di Case 39, horror con Renée Zellweger

Il trailer di Case 39, horror con Renée Zellweger

Diretto da Christian Alvart, Case 39 è un horror targato Paramount Pictures che mette in campo Renée Zellweger, Jodelle Ferland, Ian McShane e Bradley Cooper.Nel film, la Zellweger ha il ruolo di un’assistente sociale, Emily Jenkins, convinta di averle viste tutte finchè non incontra il suo nuovo, misterioso caso: una problematica ragazzina di dieci anni

di simona
26 Aprile 2009 10:32

Case 39

Diretto da Christian Alvart, Case 39 è un horror targato Paramount Pictures che mette in campo Renée Zellweger, Jodelle Ferland, Ian McShane e Bradley Cooper.

Nel film, la Zellweger ha il ruolo di un’assistente sociale, Emily Jenkins, convinta di averle viste tutte finchè non incontra il suo nuovo, misterioso caso: una problematica ragazzina di dieci anni di nome Lilith Sullivan. I peggiori timori di Emily trovano conferma quando i genitori di Lilith cercano di uccidere la piccola. Emily la salva e decide di tenerla con sè finchè una famiglia adottiva con i giusti requisiti non si farà avanti. Ma è a questo punto che il vero orrore ha inizio…

Dopo il salto trovate il trailer… Cosa ne pensate? Un soldino per i vostri pensieri!