Home Curiosità Ecco Caino ed Abele in Year One

Ecco Caino ed Abele in Year One

Iniziate pure a ridere. Nuova clip inedita in arrivo da Year One, commedia di stampo demenziale con Jack Black e Michael Cera protagonisti. Cosa ci sarà ad attendervi una volta cliccato su continua? Caino ed Abele come non l’avevate mai visti! Ebbene sì…Scritto e diretto da Harold Ramis, il film vedrà Olivia Wilde, June Diane

2 Maggio 2009 08:00

Ecco Caino ed Abele in Year One Iniziate pure a ridere. Nuova clip inedita in arrivo da Year One, commedia di stampo demenziale con Jack Black e Michael Cera protagonisti. Cosa ci sarà ad attendervi una volta cliccato su continua? Caino ed Abele come non l’avevate mai visti! Ebbene sì…

Scritto e diretto da Harold Ramis, il film vedrà Olivia Wilde, June Diane Raphael, David Cross, Oliver Platt e Paul Rudd al fianco di Black e Cena. La storia vedrà i due attori nei panni di due pigri cacciatori, allontanati dal villaggio a cui appartengono. Toccato nell’animo, i due decidono così di intraprendere un epico viaggio attraverso un pericoloso ed affascinante mondo antico, da scoprire passo dopo passo…

In uscita nei cinema americani il prossimo 18 giugno, il film non ha ancora una data ufficiale per le sale italiane, anche se è facile prevedere che non lo vedremo prima di settembre. Ma ora cliccate su continua, c’è una scena inedita che vi attende…