Home Curiosità Martyrs: il trailer italiano dell’horror di Pascal Laugier

Martyrs: il trailer italiano dell’horror di Pascal Laugier

Alla fine Martyrs ha davvero trovato una data di distribuzione nelle nostre sale. Il torture movie di Pascal Laugier, sotto l’etichetta della Videa-CDE, uscirà in Italia il 12 giugno. E dopo aver fatto parlare mezzo mondo, tra polemiche e scandali, si prepara a far discutere anche noi.La storia, divisa in tre sezioni (una scelta che,

9 Maggio 2009 11:30

Martyrs: il trailer italiano dell'horror di Pascal Laugier

Alla fine Martyrs ha davvero trovato una data di distribuzione nelle nostre sale. Il torture movie di Pascal Laugier, sotto l’etichetta della Videa-CDE, uscirà in Italia il 12 giugno. E dopo aver fatto parlare mezzo mondo, tra polemiche e scandali, si prepara a far discutere anche noi.

La storia, divisa in tre sezioni (una scelta che, per l’eterogeneità finale, ha trovato sia pareri favorevoli che non), inizia con una ragazza che entra in una casa in mezzo ad un bosco, con un fucile in mano, e spara contro una famiglia uccidendone tutti i componenti. Ma l’orrore è appena cominciato, o forse è solo la conseguenza di qualcosa di più grande che viene dal passato…

Presentato al Festival di Roma, da noi già commentato quando passò al Science+Fiction di Trieste, vi facciamo vedere oggi il trailer italiano di Martyrs, in attesa della nostra recensione in anteprima: cliccate su continua per vederlo.


Fornito da Filmtrailer.com