Home Curiosità Tre Character Poster in arrivo da Transformers: La Vendetta del Caduto

Tre Character Poster in arrivo da Transformers: La Vendetta del Caduto

Qualcosa di nuovo effettivamente ci voleva. Character poster in arrivo da Transformers: La Vendetta del Caduto, a poco più di un mese dal suo attesissimo arrivo in sala. In arrivo nei cinema di tutto il mondo il prossimo 26 giugno, dopo aver incassato oltre 700 milioni di dollari con il primo capitolo, e con i

6 Maggio 2009 17:11

Tre nuove locandine per Transformers 2 Qualcosa di nuovo effettivamente ci voleva. Character poster in arrivo da Transformers: La Vendetta del Caduto, a poco più di un mese dal suo attesissimo arrivo in sala.

In arrivo nei cinema di tutto il mondo il prossimo 26 giugno, dopo aver incassato oltre 700 milioni di dollari con il primo capitolo, e con i confermatissimi Shia LaBeouf e Megan Fox come protagonisti, il film, ovviamente Made in Michael Bay, ambisce nemmeno troppo velatamente al miliardo di dollari worldwide.

Dopo aver goduto con l’ultimo trailer, ecco che oggi arrivano questi 3 nuovi poster, con un robottone come protagonista per uno… dategli un’occhiata e diteci… quale preferite?

Tre nuove locandine per Transformers 2