Home Curiosità Tre locandine e due trailer per lo zombie movie Doghouse

Tre locandine e due trailer per lo zombie movie Doghouse

Uscirà il 12 giugno in Inghilterra il folle Doghouse, ennesimo zombie horror pronto a deragliare nella commedia più esilarante. Diretto da Jake West, scritto da Dan Schaffer, e con Danny Dyer, Stephen Graham, Noel Clarke, Terry Stone, Christina Cole, Lee Ingleby, Keith-Lee Castle, Emil Marwa, Neil Maskell e Billy Murray protagonisti, il film, costato appena

7 Maggio 2009 08:45

Tre locandine e due trailer per lo zombie movie Doghouse Uscirà il 12 giugno in Inghilterra il folle Doghouse, ennesimo zombie horror pronto a deragliare nella commedia più esilarante. Diretto da Jake West, scritto da Dan Schaffer, e con Danny Dyer, Stephen Graham, Noel Clarke, Terry Stone, Christina Cole, Lee Ingleby, Keith-Lee Castle, Emil Marwa, Neil Maskell e Billy Murray protagonisti, il film, costato appena 4 milioni di dollari, ci regala oggi tre locandine e due trailer, per voi dopo il saltino.

Un paese sperduto dove le donne si nutrono di uomini, a causa di un terribile virus? Ebbene sì! Questo è quello che capita ad uno sventurato gruppo di uomini, partiti in direzione del villaggio in questione per aiutare un amico a divorziare. Peccato che ad attenderli ci siano donne letteralmente affamate…

Pochi soldi e tanto gore per questo Doghouse, da scoprire ed assaporare dopo il saltino. Date un’occhiata ai due trailer e diteci… che ve ne pare?