Home Curiosità Mega Shark vs. Giant Octopus, arrivano la locandina e il trailer

Mega Shark vs. Giant Octopus, arrivano la locandina e il trailer

Della serie a volte ritornano. Lorenzo Lamas vs. Deborah Gibson con Mega Shark vs. Giant Octopus! Di che parliamo? Di un trashissimo nuovo Monster Movie, con protagonisti uno squalo e un polipo gigante! Film già di culto grazie al folle titolo, Mega Shark vs. Giant Octopus dovrebbe uscire a breve direttamente in dvd.A dirigerlo Jack

12 Maggio 2009 09:22

Mega Shark vs. Giant Octopus, il trailer Della serie a volte ritornano. Lorenzo Lamas vs. Deborah Gibson con Mega Shark vs. Giant Octopus! Di che parliamo? Di un trashissimo nuovo Monster Movie, con protagonisti uno squalo e un polipo gigante! Film già di culto grazie al folle titolo, Mega Shark vs. Giant Octopus dovrebbe uscire a breve direttamente in dvd.

A dirigerlo Jack Perez, con Lorenzo Lamas, Deborah Gibson, Sean Lawlor e Stephen Blackehart come protagonisti. La trama ruoterà attorno ad un’antica rivalità tra uno squalo ed un polipo gigante. Una rivalità che metterà in enorme difficoltà gli abitanti della baia di San Francisco, letteralmente presa d’assalto dai due mostri giganti!

Trama folle, locandina fantastica, titolo strepitoso, per un film che il sottoscritto trova semplicemente imperdibile! Ma ora cliccate su continua per dare un’occhiata al trailer e preparatevi… ci sarà da ridere per quanto fatto male!