Dolph Lundgren è tornato, ecco la locandina, il trailer e una clip estesa di Direct Contact

L’anno del ritorno dei miti action. Aspettando The Expendables, il celebre “ti spiezzo in due” Dolph Lundgren si appresta a tornare al cinema con un film tutto suo, Direct Contact. Scritto e diretto da Danny Lerner, e con Gina May, Bashar Rahal e James Chalke al fianco di Lundgren, il film, costato 6 milioni di

Dolph Lundgren è tornato, ecco il trailer e una clip estesa di Direct ContactL’anno del ritorno dei miti action. Aspettando The Expendables, il celebre “ti spiezzo in due” Dolph Lundgren si appresta a tornare al cinema con un film tutto suo, Direct Contact. Scritto e diretto da Danny Lerner, e con Gina May, Bashar Rahal e James Chalke al fianco di Lundgren, il film, costato 6 milioni di dollari, uscirà il 2 giugno direttamente in dvd.

Dolph andrà a vestire i panni di Mike Riggins, membro delle forze speciali americane imprigionato in Russia. Trasformato in mercenario, a Mike viene offerta l’opportunità di poter uscire di prigione, e di far suo un ricco bottino, purchè salvi una donna americana, rapita e messa in pericolo da un criminale guerrafondaio. Accettato l’incarico, Riggins scoprirà che tutto non è altro che una montatura, con la donna però effettivamente in pericolo…

Trama pretesto per cazzotti, corpo a corpo, mitragliate ed esplosioni varie, per un film che ci regala oggi la locandina, il trailer ed una lunga scena di oltre 4 minuti, per voi dopo il saltino! Dategli un’occhiata e diteci… che ve ne pare?


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →