Home Trailer G-Force: Superspie in missione, arriva il trailer in italiano

G-Force: Superspie in missione, arriva il trailer in italiano

Primissimo trailer in italiano per il curioso G-Force: Superspie in missione, nuovo blockbusterone per famiglie targato Jerry Bruckheimer. Diretto da Hoyt Yeatman, due volte premio Oscar per gli effetti speciali e visivi, e con le voci di Sam Rockwell, Tracy Morgan, Penelope Cruz e Nicolas Cage, il film, in uscita nei cinema Usa il 24

17 Maggio 2009 06:20

G-Force: Superspie in missione, arriva il trailer in italiano Primissimo trailer in italiano per il curioso G-Force: Superspie in missione, nuovo blockbusterone per famiglie targato Jerry Bruckheimer. Diretto da Hoyt Yeatman, due volte premio Oscar per gli effetti speciali e visivi, e con le voci di Sam Rockwell, Tracy Morgan, Penelope Cruz e Nicolas Cage, il film, in uscita nei cinema Usa il 24 luglio, arriverà in Italia con l’ormai immancabile ritardo made in Disney, ovvero il 6 novembre.

Protagonisti della pellicola una squadra di porcellini d’India, letteralmente addestrata dal governo come se fossero degli agenti segreti. La loro missione sarà quella di fermare un diabolico miliardario che ha ideato un piano per governare il mondo…

Divertente e originale la trama, per un trailer in italiano che vi attende dopo il saltino, insieme ai vostri commenti.



Fornito da Filmtrailer.com