Home Festival di Venezia Nine di Rob Marshall al Festival Internazionale del Film di Roma 2009?

Nine di Rob Marshall al Festival Internazionale del Film di Roma 2009?

La bomba del giorno. Nine di Rob Marshall al Festival Internazionale del Film di Roma 2009! A lanciarla il mercato del cinema di Cannes, in questi giorni percorso da spifferi, rumors, annunci e smentite di vario tipo. Proprio oggi, infatti, sulla Croisette sono stati presentati alcuni minuti dell’attesissimo musical, che in molti danno in arrivo

21 Maggio 2009 19:08

Nine di Rob Marshall al Festival Internazionale del Film di Roma 2009?

La bomba del giorno. Nine di Rob Marshall al Festival Internazionale del Film di Roma 2009! A lanciarla il mercato del cinema di Cannes, in questi giorni percorso da spifferi, rumors, annunci e smentite di vario tipo. Proprio oggi, infatti, sulla Croisette sono stati presentati alcuni minuti dell’attesissimo musical, che in molti danno in arrivo all’Auditorium Parco della Musica, dove anche quest’anno si svolgerà la 4° edizione del Festival.

D’altronde, ricordiamolo, parte del film è stata girata proprio a Roma e ad Anzio, a due passi dalla capitale, con una vetrina che sarebbe obiettivamente perfetta per presentare la versione in musical dell’indimenticato 8 e 1/2 Federico Fellini, a pochi chilometri dalla sua Dolce Via Veneto.

Attesa nelle sale Usa per il 25 novembre, la pellicola arriverebbe a Roma così un mese prima della sua uscita americana. Sogni o realtà? Incrociando le dita, sognamo pure…

Festival di Venezia