Home Curiosità Bandslam – La locandina e il trailer

Bandslam – La locandina e il trailer

Alyson Michalka, Vanessa Hudgens e Gaelan Connell sono i protagonisti di Bandslam, commedia musicale-romantica che racconta la storia di ragazzi molto diversi fra loro ma accomunati dall’amore per la musica. Will Burton è il classico liceale sfigato con cui i bulletti amano divertirsi. Mentre tutti lo evitano, la bella cheerleader Charlotte passa molto tempo con

3 Giugno 2009 10:00

Bandslam Alyson Michalka, Vanessa Hudgens e Gaelan Connell sono i protagonisti di Bandslam, commedia musicale-romantica che racconta la storia di ragazzi molto diversi fra loro ma accomunati dall’amore per la musica.

Will Burton è il classico liceale sfigato con cui i bulletti amano divertirsi. Mentre tutti lo evitano, la bella cheerleader Charlotte passa molto tempo con lui. Charlotte ama cantare e vorrebbe che Will facesse parte della sua band rock. In realtà la ragazza vuole vendicarsi con il suo ex e vincere la celebre gara tra band della regione.

Il trailer promette qualcosa di diverso dalla solita commedia musicale per adolescenti, forse perché i protagonisti sono dei veri nerd e non i bei ragazzi pettinati di High School Musical o Camp Rock. Sicuramente un film per appassionati del genere, ma concedete almeno una vista al trailer dopo il continua!