Home Curiosità Una clip e due featurette in arrivo da Pelham 123 – Ostaggi in Metropolitana

Una clip e due featurette in arrivo da Pelham 123 – Ostaggi in Metropolitana

Manca ormai poco all’uscita americana dell’atteso Pelham 123 – Ostaggi in Metropolitana, thriller con John Travolta e Denzel Washington protagonisti. A dirigere Tony Scott, pronto a riportare in sala un classico degli anni 70, diretto in quel caso da Joseph Sargent ed interpretato da Walter Matthau.Tratto da un romanzo di Morton Freedgood, il film originale

1 Giugno 2009 06:57

Una clip e due featurette in arrivo da Pelham 123 - Ostaggi in Metropolitana Manca ormai poco all’uscita americana dell’atteso Pelham 123 – Ostaggi in Metropolitana, thriller con John Travolta e Denzel Washington protagonisti. A dirigere Tony Scott, pronto a riportare in sala un classico degli anni 70, diretto in quel caso da Joseph Sargent ed interpretato da Walter Matthau.

Tratto da un romanzo di Morton Freedgood, il film originale diventò immediatamente di culto, tanto da meritarsi anche una versione tv nel 1998. La trama è semplice e quanto mai attuale. Un gruppo di dirottatori/terroristi prende il controllo di un treno della metropolitana di New York, tenendo in ostaggio i passeggeri e minacciando di ucciderli, se il loro riscatto non viene pagato…

Aspettando l’uscita italiana, datata 18 settembre, la pellicola ci regala oggi una scena inedita, con Denzel all’inseguimento di John, e ben due featurette, per voi dopo il saltino.