Leonardo Pieraccioni gira Io e Marilyn con Suzie Kennedy

Il prossimo film di Leonardo Pieraccioni si intitola Io e Marilyn ed uscirà, ovviamente, sotto Natale. Le riprese sono iniziate e vi possiamo dare qualche notizia sulla trama. Leonardo interpreta Gualtiero, ha dei problemi con la moglie che è scappato con un domatore di un circo. Chiede aiuto a degli amici e finisce a partecipare

di carla


Il prossimo film di Leonardo Pieraccioni si intitola Io e Marilyn ed uscirà, ovviamente, sotto Natale. Le riprese sono iniziate e vi possiamo dare qualche notizia sulla trama.

Leonardo interpreta Gualtiero, ha dei problemi con la moglie che è scappato con un domatore di un circo. Chiede aiuto a degli amici e finisce a partecipare ad una seduta spiritica. Qui apparirà Marilyn Monroe che lo aiuterà negli affari di cuore. (Che, si sa, fu fortunatissima in amore…)

Nel cast Luca Laurenti e Massimo Ceccherini (nella parte di una coppia gay), Rocco Papaleo, Biagio Izzo, Francesco Guccini (nel cameo dello psicologo) e la sosia di Marilyn, Suzie Kennedy. La vedete nelle foto.

Leonardo Pieraccioni gira Io e Marilyn con Suzie Kennedy

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →