Home Curiosità Trovato impiccato David Carradine

Trovato impiccato David Carradine

L’attore David Carradine, 73 anni, è stato trovato morto in una camera d’albergo a Bangkok. Secondo le voci di questi minuti Carradine si sarebbe impiccato. Lo ricordiamo con due video dopo il salto. Naturalmente c’è anche Kill Bill di Quentin Tarantino. Ciao David.Update 5 giugno ore 9.00: Secondo un responsabile della polizia thailandese David Carradine

di carla
4 Giugno 2009 14:43

david carradine 4

L’attore David Carradine, 73 anni, è stato trovato morto in una camera d’albergo a Bangkok. Secondo le voci di questi minuti Carradine si sarebbe impiccato. Lo ricordiamo con due video dopo il salto. Naturalmente c’è anche Kill Bill di Quentin Tarantino. Ciao David.

Update 5 giugno ore 9.00: Secondo un responsabile della polizia thailandese David Carradine è morto per un “gioco autoerotico”. L’attore è stato trovato “con una corda intorno al collo ed una intorno agli organi genitali. Le due funi erano poi attaccate a un attaccapanni nella sua stanza”. Ancora più triste.

Update 5 giugno ore 11.00: L’ex moglie Marina Anderson non crede al suicidio anche se ammette che l’attore soffriva di depressione. Video intervista.

Update 8 giugno: la famiglia chiama l’Fbi. Pensano ad un omicidio.

Son of the dragon (La principessa e la magia del drago)

Kill Bill volume 2: