Home Curiosità 2° spaventoso trailer per l’horror Orphan

2° spaventoso trailer per l’horror Orphan

Manca ormai poco più di un mese all’uscita americana di Orphan, nuovo terrorizzante horror firmato Jaume Collet-Serra, regista de La maschera di Cera e Vivere un Sogno. Ad interpretarlo Peter Sarsgaard, Isabelle Fuhrman, Jimmy Bennett, Vera Farmiga e Matthew Raudsepp, per un film che ci regala oggi il 2° spaventoso trailer, per voi dopo il

9 Giugno 2009 07:17

2° spaventoso trailer per Orphan Manca ormai poco più di un mese all’uscita americana di Orphan, nuovo terrorizzante horror firmato Jaume Collet-Serra, regista de La maschera di Cera e Vivere un Sogno. Ad interpretarlo Peter Sarsgaard, Isabelle Fuhrman, Jimmy Bennett, Vera Farmiga e Matthew Raudsepp, per un film che ci regala oggi il 2° spaventoso trailer, per voi dopo il saltino.

La fine anticipata ed obbligata di una gravidanza e la perdita precoce di un bambino nemmeno nato portano Kate sull’orlo della crisi depressiva. Per cercare di riottenere quella seranità familiare ormai perduta, Kate e John decidono così di adottare una bambina dall’orfanotrofio, Esther. Peccato che dietro al volto apparentemente angelico di Esther si nascondano terribili sventure…

Aspettando news sull’uscita italiana, ancora avvolta nel mistero, godiamoci pure questo 2° trailer, da vedere e commentare insieme a noi.