Home Curiosità Un remake de La Febbre del Sabato Sera è in preparazione: Zac Efron sarà Tony Manero?

Un remake de La Febbre del Sabato Sera è in preparazione: Zac Efron sarà Tony Manero?

Simon Cowell, produttore televisivo britannico molto celebre in patria grazie al successo dei talent-show da lui creati Britain’s Got Talent e X-Factor, sembra essere impaziente di riportare al cinema La Febbre del Sabato Sera. Per realizzare il remake del film culto interpretato da John Travolta negli anni ’70, Cowel vorrebbe attualizzarne il plot e affidare

di simona
11 Giugno 2009 16:52

Zac Efron

Simon Cowell, produttore televisivo britannico molto celebre in patria grazie al successo dei talent-show da lui creati Britain’s Got Talent e X-Factor, sembra essere impaziente di riportare al cinema La Febbre del Sabato Sera. Per realizzare il remake del film culto interpretato da John Travolta negli anni ’70, Cowel vorrebbe attualizzarne il plot e affidare il ruolo del protagonista Tony Manero a Zac Efron.

Secondo quanto anticipato da The Sun, il produttore sarebbe in trattative con Robert Stigwood per ottenere i diritti cinematografici dell’opera. Stigwood, dal canto suo, prima di firmare vuole essere completamente certo che il film non venga massacrato dalla moderna riscrittura, ed avere l’ultima parola sulla nuova colonna sonora e sulla scelta del cast. E bravo Robert!