Home Curiosità Due scene inedite in arrivo da Transformers 2

Due scene inedite in arrivo da Transformers 2

Pochi giorni ancora. Due settimane mancano ormai all’arrivo di Transformers: La vendetta del Caduto, blockbuster di quest’estate, che a breve vi recensiremo in anteprima! Oggi, a 15 giorni esatti dal lieto evento, possiamo gustarci due scene inedite del film, in arrivo direttamente dalla Germania. Doppiaggio tedesco e due Transformer protagonisti, con la 2° clip dedicata

10 Giugno 2009 16:30

Due scene inedite in arrivo da Transformers 2 Pochi giorni ancora. Due settimane mancano ormai all’arrivo di Transformers: La vendetta del Caduto, blockbuster di quest’estate, che a breve vi recensiremo in anteprima! Oggi, a 15 giorni esatti dal lieto evento, possiamo gustarci due scene inedite del film, in arrivo direttamente dalla Germania. Doppiaggio tedesco e due Transformer protagonisti, con la 2° clip dedicata a… Demolishor!

Michael Bay in cabina di regia, oltre 700 milioni di dollari incassati con il primo capitolo, più di 150 a disposizione per realizzare questo sequel, Shia LaBeouf e Megan Fox confermatissimi e ben 40 robottoni pronti a spaccare tutto e tutti a partire dal prossimo 26 giugno.

Non ci credete? Cliccate su continua, c’è un antipasto che vi aspetta.