Home Curiosità Due featurette e 5 scene inedite per 500 Days of Summer

Due featurette e 5 scene inedite per 500 Days of Summer

Attesissimo al prossimo Festival di Locarno, il promettente 500 Days of Summer torna quest’oggi a far parlare di sè grazie a due featurette e a 5 scene inedite, per voi tutte dopo il saltino. In arrivo negli Usa il 15 luglio e in Italia il 18 settembre, presentato ed applaudito all’ultimo Sundance Film Festival, e

2 Luglio 2009 06:07

Due featurette e 5 scene inedite per 500 Days of Summer Attesissimo al prossimo Festival di Locarno, il promettente 500 Days of Summer torna quest’oggi a far parlare di sè grazie a due featurette e a 5 scene inedite, per voi tutte dopo il saltino.

In arrivo negli Usa il 15 luglio e in Italia il 18 settembre, presentato ed applaudito all’ultimo Sundance Film Festival, e diretto da Marc Webb, il film ha come protagonisti Zooey Deschanel e Joseph Gordon-Levitt.

La Deschanel andrà ad interpretare una donna che non crede minimamente nell’amore. Peccato che, nonostante non faccia nulla, farà perdutamente innamorare di lei il povero Joseph Gordon-Levitt. Da molti è stato già ribattezzato come il ‘nuovo Juno’… sarà questa la sorpresa indipendente e d’autore dell’anno?