Home Festival di Cannes Nuovo trailer per Bastardi senza Gloria di Quentin Tarantino

Nuovo trailer per Bastardi senza Gloria di Quentin Tarantino

Un altro. Continua senza soste il lancio di Bastardi senza Gloria, a 50 giorni dall’uscita nei cinema americani, con un altro inedito e lungo trailer, per voi dopo il saltino. In arrivo in Italia il 2 ottobre prossimo, il film, trionfatore a Cannes grazie alla Palma d’Oro portata a casa da Christoph Waltz, durerà due

1 Luglio 2009 07:15

Nuovo trailer per Bastardi senza Gloria di Quentin Tarantino Un altro. Continua senza soste il lancio di Bastardi senza Gloria, a 50 giorni dall’uscita nei cinema americani, con un altro inedito e lungo trailer, per voi dopo il saltino. In arrivo in Italia il 2 ottobre prossimo, il film, trionfatore a Cannes grazie alla Palma d’Oro portata a casa da Christoph Waltz, durerà due ore e mezza, come confermato dallo stesso Harvey Weinstein, capo della Weinstein Company assieme al fratello, che ha smentito i rumors che annunciavano una sforbiciata di ben 40 minuti.

Chi ha visto la pellicola sulla Croisette, in realtà, ha confidato come il film sia mostruosamente lungo, tanto da annoiare in alcuni punti. Ma se Quentin Tarantino vuole che duri 150 minuti, durerà 150 minuti! Aspettando news dal box office americano, che dovrà esser particolarmente ricco per giustificare l’annunciato prequel e sequel, godiamoci pure questo nuovo trailer, da vedere e commentare insieme a noi.


Festival di Cannes