Home Curiosità Primi due trailer e locandina per l’horror Carriers

Primi due trailer e locandina per l’horror Carriers

Arriverà il 4 settembre prossimo negli Usa Carriers, nuovo horror low budget che promette di regalare parecchie sorprese ai fan del genere. Scritto e diretto dagli spagnoli Àlex Pastor e David Pastor, e con protagonisti Christopher Meloni, Josh Berry, Jeremy Burnell, Brighid Fleming e Chris Pine, il film ci regala oggi la locandina e ben

2 Luglio 2009 15:00

Primi due trailer e locandina per l'horror Carriers Arriverà il 4 settembre prossimo negli Usa Carriers, nuovo horror low budget che promette di regalare parecchie sorprese ai fan del genere. Scritto e diretto dagli spagnoli Àlex Pastor e David Pastor, e con protagonisti Christopher Meloni, Josh Berry, Jeremy Burnell, Brighid Fleming e Chris Pine, il film ci regala oggi la locandina e ben due interessantissimi trailer, per voi dopo il saltino.

Protagonista della pellicola il solito virus letale, che si è letteralmente abbattuto sulla terra. Il contagio è totale e non sta risparmiando nessuno. La morte è certa per tutti. Per questo motivo quattro ragazzi si mettono l’anima in pace, decidendo di godersi al meglio gli ultimi giorni che gli restano da vivere, partendo così per una località balneare del Golfo del Messico. Peccato che il viaggio in macchina si interrompa in un posto dimenticato da Dio, dove cadaveri ambulanti, bambini infetti e medici impazziti finiranno per trasformare la vacanza in un vero e proprio incubo…

Trama accattivante e trailer ancor di più interessanti, per un film che a settembre potrebbe rivelarsi una clamorosa sorpresa al box office americano. A realizzarlo, manco a dirlo, nuovamente due spagnoli…