Nip/Tuck: Kelly Carlson e Rhona Mitra, dove siete?

Nella puntata di ieri sera di Nip/Tuck gli spettatori sono rimasti (o no?) a bocca aperta nel vedere che Kimber (Kelly Carlson) non si è presentata alle nozze. Quel messaggio I just can’t scritto con il rossetto sullo specchio cosa nasconde? Lo scopriremo nelle prossime puntate, of course. Ma Kimber non è la sola scomparsa

di carla

Nella puntata di ieri sera di Nip/Tuck gli spettatori sono rimasti (o no?) a bocca aperta nel vedere che Kimber (Kelly Carlson) non si è presentata alle nozze. Quel messaggio I just can’t scritto con il rossetto sullo specchio cosa nasconde? Lo scopriremo nelle prossime puntate, of course.
Ma Kimber non è la sola scomparsa dalla serie tv, la poliziotta Kit McGraw (Rhona Mitra) dopo essere stata sfigurata dal Macellaio dove è finita? Qualcuno di voi se lo è chiesto o nessuno sente la sua mancanza? Si farà viva adesso che Christian è rimasto solo? Scopriremo anche questo.

Ma a proposito di Rhona Mitra, ve la ricordate nel film Beowulf a fianco di Christopher Lambert?

PS: chi conosce le risposte alle domande qui sopra e/o eventuali SPOILER è pregato di non scriverlo nei commenti… o se volete farlo perchè siete dei sadici 🙂 almeno scrivete SPOILER all’inizio del messaggio… grazie!

I Video di Cineblog