Home Curiosità Primi 3 poster per l’horror The Collector

Primi 3 poster per l’horror The Collector

Siete dei fan di Saw? Perfetto, cominciate a sfregarvi le mani allora, visto che è in arrivo un nuovo horror che promette di lanciare una nuova saga, The Collector! A dirigerlo Marcus Dunstan, sceneggiatore di Saw 4, 5 e 6, per un film che ci regala quest’oggi le prime 3 inquietanti locandine.Interpretato da Madeline Zima,

6 Luglio 2009 07:53

Primi 3 poster per l'horror The Collector Siete dei fan di Saw? Perfetto, cominciate a sfregarvi le mani allora, visto che è in arrivo un nuovo horror che promette di lanciare una nuova saga, The Collector! A dirigerlo Marcus Dunstan, sceneggiatore di Saw 4, 5 e 6, per un film che ci regala quest’oggi le prime 3 inquietanti locandine.

Interpretato da Madeline Zima, Daniella Alonso, Robert Wisdom, Josh Stewart, Michael Reilly Burke e Gregory Alan Williams, il film, che a giorni ci regalerà sicuramente il trailer, uscirà nei cinema americani il prossimo 31 luglio. Protagonista della storia un povero uomo, messo alle strette dall’ex moglie e dai relativi alimenti. Preso dalla disperazione decide di derubare la casa del suo datore di lavoro, trovando però al suo interno una spiacevole sorpresa…

A tenere in ostaggio tutta la famiglia, infatti, c’è lui, The Collector, sadico maniaco che si divertirà a giocare con lui, attraverso trappole, trabocchetti e torture! Un nuovo JigSaw per il genere horror? Aspettando news sul trailer godiamoci pure le prime 3 locandine, per un film che promette sorprese…