Home Curiosità The Details: una commedia nera per Tobey Maguire prima di Spiderman 4

The Details: una commedia nera per Tobey Maguire prima di Spiderman 4

James McAvoy ha rinunciato al ruolo per precedenti impegni lavorativi, e Tobey Maguire si è fatto avanti per sostituirlo all’ultimo istante, nel ruolo di protagonista, riuscendo ad incastrare le riprese di The Details prima dell’inizio della lavorazione di Spiderman 4. Si gira a Seattle, durante le prossime settimane, la commedia nera indipendente scritta e diretta

di simona
pubblicato 8 Luglio 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 12:08

James McAvoy ha rinunciato al ruolo per precedenti impegni lavorativi, e Tobey Maguire si è fatto avanti per sostituirlo all’ultimo istante, nel ruolo di protagonista, riuscendo ad incastrare le riprese di The Details prima dell’inizio della lavorazione di Spiderman 4. Si gira a Seattle, durante le prossime settimane, la commedia nera indipendente scritta e diretta da Jacob Estes, rimasto lontano dagli schermi dai tempi di Mean Creek, nel 2004. Mark Gordon produce, in partnership con Bryan Zuriff e Hagai Shaham. Nel cast ci sono Elizabeth Banks, Ray Liotta, Dennis Haysbert, Laura Linney nel ruolo di un’eccentrica vicina ed Anna Friel.

Il giardino sul retro della casa di una giovane coppia alle prese con un matrimonio turbolento, è stato invaso da una colonia di procioni. Dopo l’improvvisa scoperta, i due non riescono a trovare un accordo su come affrontare e risolvere il problema. Questo metterà definitivamente in crisi il rapporto degli sposi e darà l’avvio ad una incredibile serie di eventi.

Il personaggio di Maguire è quello di un uomo comune, con qualche conflitto morale” ha dichiarato il regista a Variety. “E’ pieno di buone intenzioni, ma finisce per compiere un sacco di errori autodistruttivi“.