3 nuovi spot tv per G.I. Joe: La nascita dei Cobra

Mancano ormai solo 3 settimane all’uscita americana di G.I. Joe: La nascita dei Cobra, che quest’oggi mette il turbo regalando ai propri fan ben 3 spot tv inediti, per tutti voi dopo il saltino.Diretto da Stephen Sommers, il film, costato 180 milioni di dollari, vedrà sul set Brendan Fraser, Channing Tatum, Joseph Gordon-Levitt, Sienna Miller,

3 nuovi spot tv per G.I. Joe: La nascita dei CobraMancano ormai solo 3 settimane all’uscita americana di G.I. Joe: La nascita dei Cobra, che quest’oggi mette il turbo regalando ai propri fan ben 3 spot tv inediti, per tutti voi dopo il saltino.

Diretto da Stephen Sommers, il film, costato 180 milioni di dollari, vedrà sul set Brendan Fraser, Channing Tatum, Joseph Gordon-Levitt, Sienna Miller, Dennis Quaid, Rachel Nichols, Jonathan Pryce e Ray Park, uscirà in Italia l’11 settembre.

La speranza, in casa Hasbro e Paramount, e che tra le mani ci si ritrovi un nuovo Transformers, tanto da lanciare un altro franchise, direttamente collegato al merchandising, che come con i robottoni di Bay anche in questo caso farà la sua decisiva parte. Ma voi che ne dite… G.I. Joe è paragonabile ai Transformers?




Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →