Home Curiosità Primo teaser trailer per il film d’animazione Despicable Me

Primo teaser trailer per il film d’animazione Despicable Me

Negli Usa arriverà il prossimo 9 luglio del 2010 Despicable Me, nuovo film d’animazione targato Universal Pictures. Diretto da Pierre Coffin, Chris Renaud e Sergio Pablos, scritto da Ken Daurio e Cinco Paul e doppiato da Jason Segel, Steve Carell, Will Arnett e Julie Andrews, che torna a doppiare un cartoon dopo il boom di

16 Luglio 2009 08:16

Primo teaser trailer per il film d'animazione Despicable Me Negli Usa arriverà il prossimo 9 luglio del 2010 Despicable Me, nuovo film d’animazione targato Universal Pictures. Diretto da Pierre Coffin, Chris Renaud e Sergio Pablos, scritto da Ken Daurio e Cinco Paul e doppiato da Jason Segel, Steve Carell, Will Arnett e Julie Andrews, che torna a doppiare un cartoon dopo il boom di Shrek, il film ci regala oggi il primissimo teaser trailer, da vedere e commentare insieme a noi dopo il saltino.

Protagonista della pellicola, ovviamente in 3D, Groo, terribile supercriminale che progetta il furto del secolo: rubare la Luna! A mettergli i bastoni tra le ruote, però, ecco che arrivano 3 dolci e tenere orfanelle, Margo, Edith e Agnes…

Cliccando su continua potrete dare un’occhiata al teaser di questo nuovo cartoon, sinceramente lontano anni luce dai prodotti Pixar/Dreamworks/Fox, potendo così finalmente dirci cosa ne pensate!