Whip it! Il trailer del debutto registico di Drew Barrymore

Diamo un’occhiata al primo trailer di Whip It! (dopo il salto) prima volta dietro la macchina da presa della bionda ex bambina prodigio Drew Barrymore. Il film è basato su un racconto di Shauna Cross (autrice anche della sceneggiatura), ed è atteso sugli schermi statunitensi il prossimo 9 ottobre (per il momento non è dato

di simona,

Whip it

Diamo un’occhiata al primo trailer di Whip It! (dopo il salto) prima volta dietro la macchina da presa della bionda ex bambina prodigio Drew Barrymore. Il film è basato su un racconto di Shauna Cross (autrice anche della sceneggiatura), ed è atteso sugli schermi statunitensi il prossimo 9 ottobre (per il momento non è dato sapere se – o quando – approderà nelle sale italiane).

La commedia vede protagonista Bliss (Ellen Page) una ragazzina alternativa che vive nel Texas. Sua madre (Marcia Gay Harden) desidera per lei una vita migliore e vorrebbe vederla come partecipante al concorso Miss Blue Bonnet. Lei invece vorrebbe partecipare al Roller Derby di Austin. Kristen Wiig, Juliette Lewis, Jimmy Fallon, Daniel Stern e la stessa Drew Barrymore, completano il cast.

Che dite? Sarà un successo?


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →