BLOOD - trailer italiano, poster e foto del thriller di Nick Murphy, al cinema dal 27 giugno 2013

BLOOD il thriller anglosassone diretto da Nick Murphy, prodotto da BBC e Sam Mendes, posticipa l'arrivo nelle sale italiane con Notorious Pictures, al 27 giugno 2013.

BLOOD Nick Murphy - poster

La verità di BLOOD, che travolge la famiglia di poliziotti alle prese con la morte di una ragazza adolescente, è destinata a non restare sepolta a lungo, però per scoprirla e vedere in azione Paul Bettany, Brian Cox, Stephen Graham, Mark Strong, Zoë Tapper, Ben Crompton e Adrian Edmondson, dobbiamo aspettare ancora un po', perché il thriller psicologico britannico diretto da Nick Murphy, ha posticipato la data di distribuzione nelle sale, dal 13 al 27 giugno 2013.

BLOOD - trailer italiano, poster e foto del thriller di Nick Murphy

Sotto il cielo livido di una cittadina di mare inglese, e le ombre scure di una famiglia di poliziotti alle prese con la morte di una ragazza adolescente, scorre BLOOD, il thriller psicologico britannico diretto da Nick Murphy (1921 - Il Mistero di Rookford), con un cast di attori che conta Paul Bettany, Brian Cox, Stephen Graham, Mark StrongZoë Tapper, Ben Crompton e Adrian Edmondson.


Una giovane ragazza viene brutalmente assassinata e le accuse ricadono su Jason Buliegh, già condannato per molestie. Quando Jason viene rilasciato temporaneamente per mancanza di prove, i due fratelli poliziotti che avevano seguito le indagini decidono di farsi giustizia da soli, occultando poi il cadavere. In un attimo varcano il labile confine che c’è tra bene e male e, dopo una vita trascorsa dalla parte dei giusti, si ritrovano senza via di scampo, tormentati dal senso di colpa e schiacciati dalle loro stesse azioni. Quando il vero responsabile dell’omicidio della ragazza verrà catturato e saranno proprio loro a capo delle indagini che danno la caccia ai giustizieri di un uomo innocente, i due si troveranno di fronte al paradosso più grande di dover incastrare loro stessi.

Basato sulla miniserie della BBC Conviction, e sceneggiato da Bill Gallagher, BLOOD è stato prodotto da Pippa Harris, Nicola Shindler, Nick Laws e la BBC (BBC Films e BFI in associazione con IM Global, Quickfire Films e LipSync Productions una Neal Street/Red Production), con la produzione esecutiva di Sam Mendes (Andrew Critchley, Christine Langan, Stuart Ford, James Atherton, Norman Merry, Peter Hampden), ma dopo la sua prima mondiale al Festival di Londra, arriva nelle sale italiane distribuito da Notorious Pictures, solo a partire dal 13 giugno 2013. Oggi però possiamo sbirciare qualche foto, la locandina e il trailer italiano.

BLOOD Nick Murphy - Paul Bettany e Stephen Graham
BLOOD Nick Murphy - Paul Bettany
BLOOD Nick Murphy - Mark Strong
BLOOD Nick Murphy - Paul Bettany, Brian Cox, Stephen Graham
BLOOD Nick Murphy - Paul Bettany
BLOOD Nick Murphy - Stephen Graham
BLOOD Nick Murphy - Paul Bettany
BLOOD Nick Murphy - poster

  • shares
  • Mail