Home Trailer Ninja Assassin, il trailer del nuovo film di James McTeigue

Ninja Assassin, il trailer del nuovo film di James McTeigue

E’ ormai diverso tempo che parliamo di Ninja Assassin, nuovo film prodotto dai fratelli Wachowski e diretto dal loro fido scudiero James McTeigue. Questa volta, come suggerisce il titolo, seguiremo le avventure di un ninja assassino che una volta tradito dai suoi capi cerca tremenda vendetta come in ogni film di arti marziali che si

24 Luglio 2009 12:04

E’ ormai diverso tempo che parliamo di Ninja Assassin, nuovo film prodotto dai fratelli Wachowski e diretto dal loro fido scudiero James McTeigue. Questa volta, come suggerisce il titolo, seguiremo le avventure di un ninja assassino che una volta tradito dai suoi capi cerca tremenda vendetta come in ogni film di arti marziali che si rispetti.

Il trailer che vediamo qui per la prima volta non è sicuramente niente di eccezionale, sopratutto non c’è niente di nuovo, ma l’azione sembra essere molto serrata, gli efeftti speciali abbastanza integrati con le parti in live action e la fotografia ricorda molto quella che avevamo apprezzato non poco in V per vendetta. Chissà quindi che non ne esca fuori qualcosa di buono.

Fonte: KungFuCinema