Home Curiosità Static: trailer del thriller-horror con Milo Ventimiglia

Static: trailer del thriller-horror con Milo Ventimiglia

Disponibile un trailer e una locandina per Static, thriller-horror indipendente scritto e diretto da Todd Levin e interpretato da Milo Ventimiglia (The Divide), Sara Paxton (The Innkeepers) e Sarah Shahi (Jimmy Bobo).

pubblicato 25 Maggio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 14:46

Sembra che il filone “intrusione domestica” stia vivendo un momento d’oro, dopo You’re Next e The Purge ecco arrivare dagli States un piccolo film indipendente che sembra rifarsi al thriller The Strangers di Bryan Bertino. Static diretto dall’esordiente Todd Levin promette “uno dei finali più agghiaccianti degli ultimi anni”, come riporta letteralmente la sinossi ufficiale che accompagna il trailer.

Location ridotte all’osso, tensione in crescendo e un gruppetto di inquietanti psicopatici mascherati, vedremo se Levin saprà far meglio di Bertino che nel 2008 confezionò un ansiogeno thriller un tantino troppo furbo nel suo allestire una vera e propria lezione di tensione in qualche frangente un po’ troppo compiaciuta.

Static debutterà in Inghilterra direttamente in DVD il 15 luglio.

Un giovane scrittore (Ventimiglia) e sua moglie (Sarah Shahi) sono alle prese con la perdita del loro bambino, ma mentre cercano di rimettere insieme i pezzi della loro vita una giovane donna in preda al terrore (Paxton), si presenta alla porta della loro casa isolata nel cuore della notte, affermando di essere inseguita da misteriosi uomini mascherati. Data ospitalità alla donna per la notte, la coppia sprofonderà ben presto nell’orrore quando un gruppo di misteriosi stalker comincerà a minacciarli, dando il via ad un gioco terrificante del gatto col topo, con conseguente conclusione scioccante e uno dei finali di film più agghiaccianti degli ultimi anni.

Static - locandina del thriller-horror