Comic Con 2009: Castlevania diventa un film dal regista di Saw

La Comic Con di San Diego riserva nuove sorprese. Questa volta parliamo dell’adattamento cinematografico del celeberrimo Castelvania, il videogame firmato da Konami. Sarà James Wan, il co-creatore della saga di Saw, a firmare il lungometraggio, che sarà prodotto da un altro esperto di film ispirati a videogame, Paul W.S. Anderson (che a lungo era stato

CastelvaniaLa Comic Con di San Diego riserva nuove sorprese. Questa volta parliamo dell’adattamento cinematografico del celeberrimo Castelvania, il videogame firmato da Konami.

Sarà James Wan, il co-creatore della saga di Saw, a firmare il lungometraggio, che sarà prodotto da un altro esperto di film ispirati a videogame, Paul W.S. Anderson (che a lungo era stato segnalato come possibile regista dell’operazione). Ecco cosa ha dichiarato Wan sul film:

Nonostante siamo in una fase molto precoce, sto cercando di lavorare su alcune idee, e devo dire che ai produttori piace loro la mia visione. Sto lavorando alla sceneggiatura copione con un scrittore per dargli un nuovo stile, differente dalle versioni precedenti. In Konami sono molto contenti che si faccia questo “storico” passo.

Dopo la pausa potete vedere un ipotetico trailer realizzato con le sequenze dell’ultima versione videogame di Castelvania; le atmosfere sono ricche di fascino e le possibilità per un regista visionario come Wan. Il mondo di Castelvania richiamerà la mitologia dell’Est Europa che aleggia sulla figura di Dracula, con uno sguardo però proveniente dalla cultura pop giapponese.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →