Home Curiosità Nuovo spot tv e una scena inedita per Gamer

Nuovo spot tv e una scena inedita per Gamer

Si avvicina sempre più l’uscita nei cinema di Gamer, atteso fanta-thriller con Gerard Butler protagonista. Diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, ovvero i ‘padri’ di Crank, il film, che vedrà al fianco di Butler Michael C. Hall, Milo Ventimiglia, Alison Lohman, Amber Valletta, Logan Lerman, Kyra Sedgwick, John Leguizamo, Zoe Bell e Terry Crews,

1 Agosto 2009 09:57

Nuovo spot tv e una scena inedita per Gamer Si avvicina sempre più l’uscita nei cinema di Gamer, atteso fanta-thriller con Gerard Butler protagonista. Diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, ovvero i ‘padri’ di Crank, il film, che vedrà al fianco di Butler Michael C. Hall, Milo Ventimiglia, Alison Lohman, Amber Valletta, Logan Lerman, Kyra Sedgwick, John Leguizamo, Zoe Bell e Terry Crews, ci regala oggi un nuovo spot tv ed una scena inedita, da vedere cliccando su continua.

Questa la trama
: I videogames si sono evoluti fino a raggiungere una nuova terrificante dimensione: il controllo e la manipolazione della mente umana. Il multimiliardario Ken Castle ha ideato un gioco in cui le persone controllano altre persone come fossero personaggi. Il protagonista di Gamer è Kable, eroe e superstar di Slayers, un selvaggio e violentissimo gioco sparatutto. Kable è controllato da Simon, un giovane giocatore con uno status da rock star che, settimana dopo settimana, continua a battere i nemici e a guidare Kable verso la vittoria. Strappato alla propria famiglia, imprigionato e costretto a lottare contro la sua volontà, il modeno gladiatore dovrà riuscire a sopravvivere abbastanza a lungo per sfuggire al gioco, liberare la propria famiglia e salvare l’umanità dalla tecnologia spietata di Castle.

Riusciranno i folli Mark Neveldine e Brian Taylor a riprendersi dopo l’inatteso flop di Crank 2? Le premesse sembrano ottime, voi non trovate?